Prenota
Chi siamo
La struttura mette a disposizione dei pazienti un’équipe di affermata esperienza negli ospedali più importanti di Roma e due sale operatorie modernissime, con locali di servizio specifici e sale dedicate esclusivamente all’osservazione post-operatoria.
All’interno della struttura è anche presente un avanzato centro di medicina della riproduzione che offre ai pazienti con problemi di infertilità l’accesso alle procedure di procreazione medicalmente assistita e al servizio di social freezing per la preservazione della fertilità.
Dove trovarci
-
Medilab
Viale Alfredo Zambrini, 4 Roma (RM)
Specialisti disponibili
Recensioni
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Cordiale e molto esaustivo.
E' UN MEDICO GENTILE E CORDIALE CHE METTE A PROPRIO AGIO IL PAZIENTE E SPIEGA CON CHIAREZZA QUALSIASI DOMANDA GLI SI RIVOLGE. LO CONSIGLIERO' VOLENTIERI AD AMICI E PARENTI. GRAZIE DOTTOR ADAMO
Dottore molto competente, chiaro e onesto; avrei dovuto eseguire anche un eco doppler ma , visti i risultati ottimi dell'ECG è stato lui stesso a dirmi che non ve ne era bisogno. Fornisce diagnosi in modo semplice e comprensibile per tutti. Consigliato.
ottimo
Su di Lui basta una parola, eccezionale sia professionalmente che sotto l'aspetto umano. Complimenti anche alla Sua assistente, veramente brava nella preparazione, tanto che non mi sono neanche accorto che aveva infilato l'ago nella vena.