Prenota
Chi siamo
Il centro poliambulatoriale ha come obiettivo quello di essere un punto di riferimento dei pazienti del mantovano, sia per la prevenzione che per la cura della salute, avvalendosi di una squadra di specialisti e professionisti altamente qualificati e formati.
Nella sede di Castiglione, è possibile effettuare visite specialistiche di Andrologia, Cardiologia, Chirurgia Generale, Dermatologia, Fisiatria, Geriatria, Proctologia, Oculistica, Ortopedia, Ginecologia, Pediatria, Reumatologia e tante altre ancora.
Il centro rappresenta un punto di riferimento anche per quel che riguarda le visite di Medicina dello Sport, che per quel che concerne la diagnostica, grazie a metodologie d’avanguardia, che consentono di svolgere esami ecografici, di diagnostica uro-andrologica, cardiologica e uro-ginecologica.
Il Poliambulatorio Castiglione delle Stiviere è un polo chirurgico presso il quale è possibile eseguire interventi di oculistica, uro-ginecologia, chirurgia generale, vascolare e plastica. Presso il centro, infine, è possibile eseguire anche trattamenti estetici, quali le terapie anti-aging, le terapie tricologiche, le terapie sclerosanti e tante altre ancora.
Dove trovarci
-
Benacus Lab
Via A. Toscanini, 41 Castiglione delle Stiviere (MN)
Specializzazioni disponibili
Specialisti disponibili
Galleria fotografica
Recensioni
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.