Prenota
Chi siamo
Il Centro Psicologia Applicata (C.P.A.) di Albano Laziale è uno studio di Psicologia e Psicoterapia che offre un'ampia gamma di servizi terapeutici e di consulenza. Il team del C.P.A. è composto da psicologi-psicoterapeuti iscritti all’albo, specializzati in psicoterapia analitica-esistenziale e in bioenergetica, con esperienza sia nella terapia individuale che di gruppo.
I principali servizi offerti includono: consulenze psicopedagogiche, psicoterapia per bambini, adolescenti e adulti, psicoterapia di gruppo, bioenergetica e psicodramma, diagnosi e valutazione psicologica, consulenza tecnico-giudiziale, sia di parte che di ufficio, psicoterapia di coppia e della famiglia, preparazione al parto con il metodo RAT, tecniche di rilassamento e training autogeno.
Con una solida esperienza di oltre 25 anni, il C.P.A. rappresenta un punto di riferimento per la salute psicologica della comunità di Albano Laziale e delle zone limitrofe. Il centro si distingue per la sua capacità di affrontare una varietà di problematiche emotive, relazionali e psicologiche, con un approccio terapeutico che considera la persona nella sua interezza.
Dove trovarci
-
C.P.A. - Centro Psicologia Applicata
Via Ascanio, 4 Albano Laziale (RM)