Prenota
Chi siamo
Il Centro svolge la sua attività sanitaria all'interno di una struttura moderna ed attrezzata, posta al piano terra e priva di barriere architettoniche.
Per un maggior comfort di operatori e pazienti e per una resa ottimale della strumentazione, tutti i locali sono dotati di impianto di climatizzazione.
Il Centro è convenzionato con il SSN per tutti i tipi di analisi ed ha adeguato già da tempo le proprie tariffe a quelle del Servizio Sanitario Nazionale. Per migliorare l’offerta ai propri clienti, nella struttura i medici effettuano consulenze specialistiche; il servizio è organizzato ed assicurato dagli stessi medici che stabiliscono gli orari, i giorni di ricevimento e il relativo onorario. La capacità di proporre ai nostri assistiti efficienza nel servizio ed il rapporto di fiducia instauratosi con loro negli anni sono per noi un bene prezioso, da salvaguardare.
Dove trovarci
-
Centro Diagnostico Giardinetti
Via Carlo Santarelli, 98 Roma (RM)
Specializzazioni disponibili
Specialisti disponibili
Recensioni
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Dottore cortese e gentile ma non si può pagare 95 € per una visita di 10 minuti, soprattutto perché lo studio non aveva un macchinario tipo Dermatoscopio per un controllo più accurato.