
Dr.ssa Daniela Agostini
Medico Chirurgo, specialista in Medicina dello Sport
Medico dello Sport
Prenota
Profilo
Titoli conseguiti
- Specializzazione in Medicina dello Sport conseguita presso l’Università degli Studi de “L’Aquila”
- Docenza per Corso “S.A.N.I. Sport” patrocinato dalla Regione Lazio per operatori del settore sportivo.
Curriculum e attività
- Direttore Sanitario di poliambulatorio specialistico presso Corte dei conti dal 2001 al 2007
- Collaboratore esterno presso l’Istituto Nazionale di Medicina e Scienza dello Sport del CONI Roma
- Collaborazione con la ASL RMF e ASL di Frosinone per la Medicina dello Sport
- Coordinatore Regionale per la formazione per la Regione Lazio della FMSI per il Quadriennio Olimpico 2009-2012
- Responsabile regionale del Primo Soccorso Sportivo Regione Lazio FMSI.
Laurea e abilitazione
Laurea: 17/07/1996 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
Abilitazione: prima sessione 1996 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Roma
- Posizione numero: 47726
- Verifica FNOMCeO
P.IVA: 08764971001
Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine
Il sottoscritto Dr.ssa Daniela Agostini dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l’applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Una brava professionista , competente e molto disponibile
persona cordiale e gentile disponibile all'ascolto una vera professionista
Competente, molto cordiale e disponibile.
Posso dire (ci tengo molto)che la dottoressa è uno dei migliori medici conosciuti in quanto molto disponibile e gentile.Mio figlio di 10 anni è uscito entusiasta dallo studio.Grazie
la dottoressa è stata molto disponibile, cordiale e scrupolosa nella visita, la consiglio vivamente
Un medico molto professionale nonchè gentile ed estremamente disponibile.
Molto cordiale e professionale
Competente, disponibile e professionale.
Cordiale e preparata
L'anno scorso per ottenere il certificato per l'idoneità sportiva non agonistica mi sono recato dal mio medico di base (in quella data era in ferie, quindi ho trovato una sostituta) che mi ha detto "lo sai che si paga 25 euro? come ti chiami?" e alla mia risposta ha compilato il certificato senza nemmeno sfiorarmi o fare altre domande. Ovviamente senza ricevuta. La Dott.ssa Agostini mi ha fatto una visita precisa e approfondita, anche con ecg. Quindi meglio pagare la qualità. Ci tornerò.
La dott.ssa è stata puntuale e gentile, mettendomi a mio agio e fornendomi chiarimenti e suggerimenti per migliorare il mio stile di vita. La visita è stata soddisfacente e credo che ritornerò dalla dott.ssa Agostini qualora ce ne sia il bisogno.
Molto cordiale e professionale.
Professionista preparata, gentile, molto attenta e puntuale; il tutto unito alla giusta dose di simpatia.
Molto precisa e disponibile nella spiegazione delle domande poste. Ottima professionalità.
Gentilissima, professionale e cortese.
Molto gentile e competente.
PERFETTA!!! Il prossimo anno tornerò ad effettuare la visita sportiva agonistica da lei
Puntuale,preparata e anche simpatica.
Molto cordiale, mette a proprio agio il paziente, disponibile. Assolutamente consigliabile.
La Dr.ssa Agostini è stata gentile, molto competente e professionale.
È molto brava e disponibile
Molto simpatica
Bravissima, Gentilissima......
Ottimo!
Molto competente professionalmente e simpatica.
Professionalità, simpatia,puntualità.
Simpatica, disponibile e professionale.
molto professionale e con grande attenzione per i bambini in visita, che solitamente hanno paura di andare dal medico, ma da lei no.Brava
Bravissima!
Professionale, precisa, disponibile
Simpatia.Severità.Capacità di proporre dieta (di ridurre le proteine) senza mettere a disagio il giovane paziente(11 anni)
Competente e brava, oltre che simpatica .E' arrivata subito al punto del mio problema .
Bravissima nel tratre con i giovani
Simpatica e professionale
competente, disponibile e puntuale!
Competente e disponibile
Molto disponibile e ben preparata.
una dottoressa molto simpatica, disponibile e solare. sa mettere a proprio agio il paziente e fa risultare la visita quasi un piacere
Competente, gentile e piacevolmente spiritosa
Professionale e simpatica.
Grande competenza e professionalità nella consulenza effettiva ma è stato difficile trovare il suo studio ubicato presso un numero civico doppio (ci sono n. 2 numeri civici uguali) di cui non sono stato avvertito
Simpatica, disponibile, cordiale ma, a detta di mio figlio, alla quale ha effettuato la visita medica, è troppo tifosa della Roma e lui, essendo laziale, ha trovato in lei un osso duro.
Ottimo professionista, la sceglierò anche in seguito
Allo stesso tempo molto professionale e divertente.
Simpatica e professionale
Brava, professionale e simpaticissima!!
Estremamente simpatica, disponibile e professionale.
Una persona competente, simpatica e disponibile...
Professionale e simpatica
Molto brava e disponibile