Studio Medico Aloè
Dr.ssa Isabella Cicchetti
Medico Chirurgo, specialista in Psichiatria
Psichiatra
Prenota
Profilo
Titoli conseguiti
- Specializzazione in Psichiatria conseguita presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma (luglio 1989).
Curriculum e attività
- Laurea con Lode in Medicina e Chirurgia conseguita presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma (luglio 1985);
- dal 1991 al 1998 Assistente Psichiatra e poi Aiuto Psichiatra presso il Centro Salute Mentale di Anzio;
- dal 1998 al 2019 Dirigente Medico Psichiatra a tempo indeterminato del Dipartimento di Salute Mentale della ASL Roma 6 presso il Centro Salute Mentale di Pomezia;
- dal 2019 al 2021 Dirigente Medico Psichiatra a tempo indeterminato nel Dipartimento di Salute Mentale della ASL Roma 3 presso il Centro di Salute Mentale di Ostia.
Prestazioni effettuate
- Visita Psichiatrica di controllo
- Visita Psichiatrica prima visita
Metodologie diagnostiche e terapeutiche
Vasta competenza medica nella elaborazione di una diagnosi clinica e nella appropriata farmacoterapia dei disturbi d’ansia, dell’umore, psicosomatici e della personalità; disturbi del comportamento alimentare (con eventuale trattamento farmacologico di supporto), valutazioni psichiatriche dell’idoneità agli interventi di chirurgia bariatrica in assenza di DCA.
Laurea e abilitazione
Laurea: 23/07/1985 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma
Abilitazione: seconda sessione 1985 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Roma
- Posizione numero: 36509
- Verifica FNOMCeO
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Ho trovato una professionista davvero brava, umana e comprensiva, ha ascoltato ogni mia richiesta e mi ha spiegato quello che mi stava succedendo... Ha dato spazio, riuscendo poi a fare sintesi ed arrivare al dunque. Sono soddisfatto. La consiglio