
Dr. Paschalis Martiadis
Medico Chirurgo, specialista in Neurologia
Neurologo
Prenota
Profilo
Titoli conseguiti
- Specializzazione in Neurologia
Curriculum e attività
- Si occupa da oltre 30 anni della diagnosi e terapia di malattie nervose e mentali, con particolare esperienza e competenza nel management delle demenze (Alzheimer, demenza multiinfartuale, demenza senile), delle malattie del sistema extrapiramidale (morbo di Parkinson, corea di Huntington, etc.), delle patologie cerebrovascolari (ictus cerebrale, TIA, etc.), delle patologie neuromuscolari (distrofie muscolari, SLA, etc.), delle epilessie, nonché delle dipendenze patologiche (alcolismo, tossicodipendenze, gioco d'azzardo).
Prestazioni effettuate
- Relazione per status neurologico a fini medico legali
- Visita NeuroPsichiatrica controllo
- Visita NeuroPsichiatrica prima visita
- Visita Neurologica per Cefalea controllo
- Visita Neurologica per Cefalea prima visita
- Visita Neurologica prima visita
- Visita Neurologica successiva
Patologie trattate
- Blink reflex
- Cefalea
- Distrofia muscolare
- Disturbi del sonno
- Disturbi della memoria
- Emicrania
- Emispasmo facciale
- Epilessia
- Ictus cerebrale
- Malattia di Huntington
- Miastenia gravis
- Mielite
- Miopatia
- Neuropatia diabetica
- Nevralgia
- Parkinson
- Sclerosi laterale amiotrofica (SLA)
- Sclerosi multipla
- Vasculopatie
Laurea e abilitazione
Laurea: 20/06/1975 - Univerisità degli Studi di Napoli Federico II
Abilitazione: seconda sessione 1980 - Univerisità degli Studi di Napoli Federico II
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Napoli
- Posizione numero: 36909
- Verifica FNOMCeO
P.IVA: 04141560633
Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine
Il sottoscritto dott. Paschalis Martiadis dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

non mi ha rilasciato alcuna diagnosi scritta (la diagnosi la si intuisce dalla prescrizione delle medicine) eppure io credo che Lui sia tenuto a farlo anche considerata la giusta spesa a cui si va incontro quando si necessita di una valutazione attenta e privata perche' alla ASL la visita dura 5 minuti , cmq sono stati utili i consigli verbali che mi ha dato !
Molto positivo