
Dr. Giulio Montecamozzo
Medico Chirurgo, specialista in Chirurgia Generale
Chirurgo Generale
Prenota
Profilo
Titoli conseguiti
- Specializzazione con Lode in Chirurgia dell'Apparato Digerente ed Endoscopia digestiva, conseguita presso l'Università degli studi di Milano il 06/07/1994;
- Docente di Area Critica ed Emergenza e di Chirurgia Generale presso il Corso di Laurea in Infermieristica dell'Università di Milano.
Curriculum e attività
- Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano (marzo 1989);
- dal gennaio 1994 a tutt'oggi dipendente dell'Azienda Ospedaliera L. Sacco di Milano presso l'Unità operativa di Chirurgia Generale;
- Incarico di CapoReparto e CapoTurno per le urgenze di pronto soccorso e quindi attribuzione dell'incarico dirigenziale professionale di alta specializzazione in Chirurgia Endocrina.
- Socio della Associazione Chirurghi Ospedalieri Italiana, dell'Unità di Endocrino Chirurgia e della società lombarda di Chirurgia.
- Autore di circa cento pubblicazioni e di quindici video-film scientifici.
Prestazioni effettuate
- Asportazione ambulatoriale di lesioni cutanee
- Asportazione neoformazioni cutanee
- Medicazione Chirurgica
- Visita Chirurgica per calcolosi della colecisti e delle vie biliari
- Visita Chirurgica prima visita
- Visita Chirurgica successiva
- Visita Endocrino-Chirurgica
- Visita Endocrino-Chirurgica con agoaspirato tiroideo
- Visita Proctologica con rettoscopia
- Visita Proctologica prima visita
- Visita di Chirurgia Oncologica
- Visita di Chirurgia delle ernie della parete addominale
Patologie trattate
- Emorroidi
- Emorroidi
Metodologie diagnostiche e terapeutiche
- Chirurgia Generale e mini-invasiva; Chirurgia proctologica con esecuzione di ano-rettoscopia e legature emorroidarie; Chirurgia endocrina con esecuzione di agospirati tiroidei sotto giuda ecografica.
Laurea e abilitazione
Laurea: 17/03/1989 - Università degli Studi di Milano
Abilitazione: prima sessione 1989 - Università degli Studi di Milano
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Milano
- Posizione numero: 29397
- Verifica FNOMCeO
Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine
Il sottoscritto Dr. Giulio Montecamozzo dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Molto competente, spiega con chiarezza i disturbi, da tranquillità e positività alle situazioni.
Dottore molto scrupoloso e gentilissimo .
Ritengo sia un Professionista eccellente: preparatissimo, disponibile all'ascolto, molto gentile e rassicurante. Davvero un ottimo professionista ,molto professionale e prodigo di attenzioni verso il paziente, al quale i si rivolge con grande umanità e ricchezza di spiegazioni.
Un ottimo professionista. Gentile competente disponibile esaustivo ....
Bravissimo professionalme e umanamente
ottimo professionista ,molto preparato e prodigo di attenzioni verso il paziente,a cui si rivolge con umanità e ricchezza di spiegazioni.
medico competente; mette a proprio agio il paziente; prodigo di spiegazioni chiare.