Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr. Paolo Rocchi Chirurgo Generale

Dr. Paolo Rocchi

Medico Chirurgo specialista in Chirurgia Generale

Chirurgo Generale

(1)10,0/10 in base a 1 recensione

Prenota

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione con Lode in Chirurgia Generale conseguita presso l'Università degli Studi di Milano Direttore Prof. Pezzuoli

Curriculum e attività

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Pavia (marzo 1989);
  • 1990 Frequenza presso l'Hernia Insitute di Miami (Florida) diretto dal prof. Gilbert;
  • nel 1991 Frequenza S. Marks Hospital for colorectal diseases di Londra con i Professori Hawley e Nichols;
  • Ha perfezionato le tecniche di chirurgia oncologica del colon retto c/o Istituto tumori di Milano nella Divisione di Chirurgia colo rettale diretta dal Prof. Ermanno Leo
  • Attualmente Dirigente Medico titolare dell'incarico di alta specializzazione in Coloproctologia presso l'Azienda Ospedaliera di Melegnano - Presidio Ospedaliero di Cernusco sul Naviglio (MI);
  • Autore di pubblicazioni scentifiche e di volume dedicato alle complicanze delle stomie addominali;
  • Ha eseguito oltre 1000 esami endoscopici del colon retto;
  • svolge inoltre attività libero professionale presso l'Ospedale di Cernusco sul Naviglio (attività di ricovero in libera professione c/o Casa di Cura la Madonnina di Milano).

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Chirurgia a cielo aperto di Colon e Retto, chirurgia laparoscopica della colecisti, metodo THD e Longo per la patologia emorroidaria e tecnica STARR per la sindrome da defecazione ostruita. Endoscopia del colon retto.

Laurea e abilitazione

Laurea: 17/03/1989 - Università degli Studi di Pavia

Abilitazione: prima sessione 1989 - Università degli Studi di Pavia
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Milano
- Posizione numero: 29354
- Verifica FNOMCeO

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Paolo Rocchi dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Dr. Paolo Rocchi
Giuseppe - Cernusco sul Naviglio aprile 2016

Professionalità , cortesia , puntualità e anche pazienza

Caricamento...