
Dr. Pasquale Virciglio
Medico Chirurgo - Medicina Estetica
Medico Estetico
Prenota
Profilo
Titoli conseguiti
Curriculum e attività
- Laurea in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti presso l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia (ottobre 2006);
- Dirigente Medico a tempo indeterminato in qualità di assistente presso il servizio di chirurgia maxillo facciale del Policlinico Militare Celio di Roma;
- autore di pubblicazioni scientifiche;
- partecipazione in qualità di relatore a congressi in italia ed all'estero;
- corresponsabile protocollo per utilizzo di filler in pazienti con lipodistrofie del volto;
- Accreditato per la chirurgia estetica e maxillo facciale presso cliniche e strutture private quali Day clinic Eur (Roma), Villa Annamaria (Roma), Paideia (Roma), Centro Pegaso (Grosseto), Salus (Grosseto).
Patologie trattate
- Rimozione tatuaggi
Metodologie diagnostiche e terapeutiche
- chirugia estetica del volto e del corpo, correzione di dismorfismi del volto, correzione orecche a sventola, rinoplastica estetica e funzionale, liposcultura vacuum assistita, mastoplastica additiva con protesi,mastopessi, lipofilller del volto e del corpo, addominoplastica, blefaroplastica superiore ed inferiore, lifting cervico facciale, liftin delle braccia, lifting delle gambe, lipofiller dei glutei, lipofiller del seno, lipofiller del volto,filler con acido ialuronico, botox vistabex, fili di trazione per lifting non chirurgico, chirurgia laser con c02 frazionato, laser vascolare per capillari, laser Q switched, rimozione macchie e tatuaggi.
Foto e Video
Laurea e abilitazione
Laurea: 25/10/2006 - Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
Abilitazione: seconda sessione 2006 - Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Grosseto
- Posizione numero: 2161
- Verifica FNOMCeO
P.IVA: 01419200538
Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine
Il sottoscritto Dr. Pasquale Virciglio dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.