Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr. Francesco Maisto Radiologo diagnostico

Dr. Francesco Maisto

Medico Chirurgo, specialista in Radiologia Diagnostica

Radiologo diagnostico

(1)10,0/10 in base a 1 recensione

Prenota

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione in Diagnostica per Immagini con il massimo dei voti presso la Seconda Università degli Studi di Napoli nel gennaio 2010. Tesi sviluppata durante il periodo di formazione svolto l’UOC di Radiologia Generale e di Pronto Soccorso dell’AORN Cardarelli di Napoli con titolo: “Ruolo della TC multislice 64 strati nelle colecistiti acute complicate”.

Curriculum e attività

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’
  • dal 2005 al 2008 attività di continuità assistenziale come reperibile presso la guardia medica di Sant’Antimo (NA) e di Avezzano (AQ)
  • dal 2005 al 2007 attività di Guardia Medica Chirurgica presso la Clinica San Luca a Caserta;
  • dal febbraio 2010 incarico libero professionale in qualità di Radiologo Vascolare presso il Centro Polidiagnostico in Sant’ Antimo;
  • dal febbraio 2010 incarico libero professionale in qualità di Radiologo Vascolare e Radiologo muscolo-scheletrico presso Centro Diagnostico in Mondragone (CE);
  • dal marzo 2010 incarico libero professionale in qualità di Radiologo Vascolare e di ecografista presso Centro Diagnostico in Scafati (SA);
  • partecipa come volontario, in qualità di Medico sportivo, della Casertana Calcio nella stagione 2008-2009
  • svolge l’incarico di docente per Corsi di formazione O.S.S. dal consorzio di Cooperative Sociali Onlus sede in Aversa e per corsi di Alimentaristi pressa il Centro OZANAM di Sant’Antimo.

Apparecchiature utilizzate

- Ecografo MINDRAY DC-N3.

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Risonanza magnetica nucleare, Tomografia comuterizzata, Ecografia ed eco-color-Doppler.

Laurea e abilitazione

Laurea: 27/07/2005 - Seconda Università degli Studi di Napoli (SUN)

Abilitazione: seconda sessione 2005 - Seconda Università degli Studi di Napoli (SUN)
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Napoli
- Posizione numero: 31417
- Verifica FNOMCeO

P.IVA: 06626241217

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Francesco Maisto dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Dr. Francesco Maisto
Giovanni - Napoli dicembre 2016

Altri Medici Specialisti

Caricamento...