Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr. Alessandro Marchesi Otorinolaringoiatra

Dr. Alessandro Marchesi

Medico Chirurgo, specialista in Otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatra

(3)10,0/10 in base a 3 recensioni

Prenota

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione in Otorinolaringoiatria e Patologia Cervico-Facciale presso l’ Università degli Studi di Milano (Novembre 2003).

Curriculum e attività

  • dal 2004 Dirigente Medico Otorinolaringoiatra presso l’Azienda Ospedaliera S. Antonio Abate di Gallarate

Apparecchiature utilizzate

Fibrolaringoscopio flessibile

Patologie trattate

  • Lingua bianca
  • Placche in gola
  • Stomatite
  • Streptococco

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

Trattamento laser CO2 della patologia laringea, Patologia della Tiroide,Chirurgia Oncologica Cervico-Cefalica, Chirurgia del collo e delle ghiandole salivari.

Laurea e abilitazione

Laurea: 24/03/1999 - Università dell'Insubria - Varese

Abilitazione: seconda sessione 1999 - Università dell'Insubria - Varese
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Varese
- Posizione numero: 5715
- Verifica FNOMCeO

P.IVA: 02895250120

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Alessandro Marchesi dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l’applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Dr. Alessandro Marchesi
Assunta - Ispra maggio 2012


Valeria - Varese aprile 2012

Molto disponibile e professionale.


Fiamma - Ispra marzo 2012

Un Dottore estremamente cortese, gentile e competente. Era la prima visita per mia figlia. Sara operata il 2 Aprile. Mi potro rendere conto in un modo piu approfondito come il Dr. Marchesi, ma ispira fiducia. Al punto che mia figlia ha detto: Dr.Marchesi o non mi faccio operare!!

Altri Medici Specialisti

Caricamento...